Metodi di pagamento

Per i vostri acquisti potete scegliere tra diversi metodi di pagamento:

Pagamento con carta di credito
Potete pagare comodamente e in tutta sicurezza tramite carta di credito tramite PayPal. L’addebito sulla carta di credito viene effettuato solo nel momento in cui la merce lascia la nostra sede. In caso di restituzione della merce, l’importo addebitato viene stornato. I dati della vostra carta di credito vengono criptati e inviati tramite protocollo SSL, garantendovi così la massima sicurezza della transazione.

Bonifico bancario anticipato
Qualora scegliate il pagamento anticipato, subito dopo aver inviato l’ordine riceverete un’e-mail di conferma, nella quale vi verranno indicate le coordinate bancarie di Larcher. Vi raccomandiamo di indicare nella causale del versamento il numero del vostro ordine, poiché solamente così è possibile associarlo al vostro pagamento. Non appena il pagamento verrà addebitato il vostro ordine partirà subito. Vi ricordiamo che a seconda dell'istituto bancario l'accredito del versamento può richiedere dai 2 ai 4 giorni lavorativi; questi tempi si allungano fino a 5 giorni lavorativi per i pagamenti dall’estero.

Pagamento con PayPal
È possibile pagare anche tramite PayPal; scegliendo questo metodo di pagamento a conclusione dell’ordine verrete reindirizzati automaticamente alla pagina di PayPal. Qualora siate già clienti PayPal potrete effettuare l’accesso con i vostri dati e confermare l’ordine. Non appena il pagamento verrà registrato sul nostro account la vostra spedizione partirà subito. In genere bastano pochi minuti affinché il pagamento venga accreditato; se quindi il pagamento viene effettuato prima delle 12, il vostro ordine può essere spedito già in giornata (da lunedì a venerdì). Effettuando il pagamento tramite PayPal riceverete una conferma dell’ordine. Tenete tuttavia presente che in casi assai rari sulla pagina di PayPal si possono verificare degli errori di elaborazione sui quali non possiamo intervenire in alcun modo.